| |
 Senior Member
 Group: Utente SordoPosts: 421 Status:  | |
| CITAZIONE (bimbo76 @ 26/11/2007, 16:48) aurelia - pescara 7-10 ho saputo della vs partita, anche se la roma non meritava perdere e arbitro vi aiutato come mi hanno detto in giro...sia romani e quelli turisti.... cmq complimenti... vs girone è sempre piu tosto.... ora si vedrà ritorno..... sabato vi attende picena... bella partita da vincere x non perdere vs terreno.... ci b serata Ti parlo da sportivo, la partita è stata bella e nessuna squadra meritava di perdere, il pareggio era giusto. Riguardo l'arbitro, non è vero che ci ha favoreggiato perchè esso è romano ma ciò non conta niente, la verità è che è un SOMARO!!!! E' vero, lo dico senza problemi, già nelle nostre precedenti partite casalinghe avevamo quell'arbitro che è stato sempre orrendo. Quindi ti pregherei di dire agli altri che non è favoreggiamento quello che hanno visto tuo fratello e gli altri, anche se hanno ragione riguardo al rigore non assegnato. Ho visto che aveva alzato la bandiera per poi riabbassarla subito. Personalmente non so se era veramente rigore o meno, ma è charo che l'arbitro ha sbagliato. Spero di aver chiarito il tutto... Riguardo picena, già,sarà una partita dura, speriamodi spuntarla per conquistare certezze sulla promozione....  |
| | |